In questo video, Iuri Freedom Coach di Kendra e imprenditore racconta come è riuscito ad essere più produttivo ed efficace riuscendo ad organizzare il suo tempo.

Ti piacerebbe avere il tempo per fare le attività che ami?

Magari vorresti più tempo da dedicare a te stesso per leggere, fare sport, studiare, giocare con i figli, nutrire le tue passioni, uscire con gli amici… O semplicemente rilassarti prendendoti dello spazio solo per te!

Invece ti ritrovi sempre a rimandare…

Tra impegni e distrazioni è facile arrivare a fine giornata senza sapere esattamente come si sono trascorse le ore!

La vita è una sola, bisogna cercare di vivere a pieno ogni singolo attimo! Come fare?

Ecco i consigli che Iuri condivide nel video per gestire meglio il tempo.

Comprensione e ascolto di te stesso

Avere una comprensione di te ti guiderà alla scoperta di quello che desideri realizzare nella tua vita, scoprendo le tue passioni. (Clicca qui per iscriverti ad un percorso gratuito alla scoperta del tuo potenziale).

Prefissarsi degli obiettivi basati sul proprio sentire è il primo passo per rimanere più focalizzati senza perdere tempo. In base a ciò che desideri realizzare potrai impegnarti a scegliere le azioni quotidiane da fare, individuare le priorità e evitare di perdere tempo.

Che cosa è importante per te?

Domanda a te stesso che cosa ti piacerebbe realizzare nella tua vita o che tipo di persona vorresti diventare.

In base alle risposte che hai ottenuto, pianifica e scegli il momento migliore per svolgere le azioni in modo da avvicinarti sempre di più a quello che desideri realizzare.

Troverai altri video con contenuti di valore sulla nostra pagina facebook.

 

Entra anche tu a far parte del gruppo facebook Associazione KENDRA, qui troverai strumenti, documenti, eventi e tecniche utili rispetto ai temi che ti interessano.
Sarai accolto in un ambiente protetto e di fiducia dove potrai condividere chi sei, chiedere consigli, fare commenti di valore ed invitare le persone che ami.