Mi chiamo Anna Dal Ferro, ho 62 anni, il mio lavoro? Essere padrona di me stessa.

Faccio parte del team di Kendra e ciò che faccio è donare alle persone tutto ciò che ho imparato dalla mia esperienza di vita.

 

Nella vita si fanno molte esperienze, e le ho vissute; ce n’è una che non ero riuscita a mettere in pratica, ossia il lasciare andare.

 

Infatti l’ansia, i pensieri negativi, il mal di stomaco, le notti insonni me li creavo da sola dando molta importanza alle cose che mi accadevano attorno.

Bastava un tono di voce più basso o più alto, una collega di lavoro che non mi salutava, le amiche che spettegolavano tra di loro, il marito e il figlio che non mi telefonavano ed il fatto che parlasse solo di soldi e di politica non mi portava tranquillità.

 

La svolta

 

Un giorno Maddalena Carollo, mia amica ed operatrice di cranio sacrale, mi mette a conoscenza di un’associazione chiamata “Crea la vita che ami”, e mi informa che esiste l’omonimo libro scritto dal fondatore Maurizio Pirero.

Io decido di leggerlo ed è attraverso questa lettura che ho imparato a meditare, ascoltare e finalmente lasciare andare usando una parte di me: il Cuore. La mia vita è cambiata. Ora sono concentrata su di me, VIVO ORA, ADESSO e lascio il passato al passato.

 

È successo anche a te di sentirti ansioso?

Di vivere male la relazione con i tuoi cari per via di zavorre troppo pesanti? Di avere la mente affollata da ricordi, rimpianti, pensieri difficili da lasciare andare?

 

Se anche tu vuoi provare queste emozioni, sentire cosa significa finalmente lasciare andare, fammi sapere come ti senti… potrai anche tu scegliere di fare ciò che ho fatto io, prova e dimmi come ti senti

Ciao, a presto
Anna

Entra anche tu a far parte del gruppo facebook KENDRA JOURNEY – Strumenti per vivere la vita che ami.
Qui troverai strumenti, documenti, eventi e tecniche utili rispetto ai temi che ti interessano.
Sarai accolto in un ambiente protetto e di fiducia dove puoi condividere chi sei, chiedere consigli, fare commenti di valore ed invitare le persone che ami.