Benvenuto, mi chiamo Simone.

Attualmente sono impegnato in una azienda metalmeccanica come Magazziniere e sono felice di essere un componente della famiglia di KENDRA.

Il mio Perché Autentico si esprime con il seguente messaggio:

Vivo per aiutare me stesso e gli altri, in modo che le persone che incontro si possano sentire viste, libere e connesse al cuore.

Voglio condividere con te il cortometraggio che trovi nel link allegato.

Non è un semplice messaggio “green”… c’è una differenza tra il fare le cose per abitudine e il farle per passione.

 

Ti è mai capitato di sentirti insoddisfatto, non avere chiarezza per il tuo futuro; anche se le varie situazioni della vita procedono con normalità c’è qualcosa dentro di noi che continua a destabilizzarci e non ci fa vivere con serenità.

Bene, io ero arrivato a quel punto, e con un atto di coraggio e incoscienza, a 33 anni mi sono buttato in un cammino di ricerca iniziando a partecipare ad alcuni percorsi di crescita personale i quali hanno completamente ribaltato la visione che avevo della vita e di me stesso portandomi a rimettermi in gioco.

Questo per me è stato fondamentale per iniziare a riconoscere me stesso e cercare di costruire e creare quelle situazioni che mi permettono di esprimermi per quello che sono e riscoprire la passione nel farle.

La passione porta vita e colore.

 

Facciamo quello che amiamo e saremo felici… è contagioso!

Per questo ti auguro buona visione e mi auguro che questo video ti porti ispirazione, lascia un commento per condividere le tue sensazioni!

A presto, Simone

 

Entra anche tu a far parte del gruppo facebook KENDRA JOURNEY – Strumenti per vivere la vita che ami.
Qui troverai strumenti, documenti, eventi e tecniche utili rispetto ai temi che ti interessano.
Sarai accolto in un ambiente protetto e di fiducia dove puoi condividere chi sei, chiedere consigli, fare commenti di valore ed invitare le persone che ami.